Tunnels – Modello TSR

  • Classificazione norma EN 13031-1 vita utile 10 anni 
  • Prevalente impiego rimessaggio/stoccaggio

TSR 10.310,35,805,00

Modello L (m) H (m) Ht (m)
TSR 6 6 3,00 /
TSR 8 8 4,40 4,20
TSR 10.3 10,3 5,80 5,00

Per quale motivo una stalla deve essere realizzata in muratura?

Effettivamente l’impiego di una serra per allevamento e rimessaggio, consente un soddisfacente risparmio. Nessun tipo di problema per quanto attiene all’igene, al mantenimento della struttura e al benessere fisico degli animali. Un’ottima coibentazione realizzata con film plastici opachi è in grado di creare un microclima interno del tutto adatto. Le aperture laterali consentono un sufficiente ricambio d’aria che può sempre essere migliorato impiegando ventilatori.

Rimessaggio

Le strutture metalliche modello NM o TSTSR sono realizzate impiegando tubi in acciaio di qualità E260 zincati con processo di zincatura Sendzimir Z 275. Sono strutture solide, progettate in conformità con le NTC2008; rispetto ad un capannone industriale sono caratterizzate da peculiarità che potrebbero agevolare il procedimento autorizzativo qualora necessario: sono leggere (< 10 Kg/m²), sono montabili in tempi rapidi grazie a connessioni bullonate e nello stesso tempo sono facilmente smontabili. 
La tipologia di ancoraggio al suolo può essere decisa di concerto con il cliente in fase di progettazione. I materiali di copertura sono scelti per ottimizzare i costi e le prestazioni attese. Pertanto si può ricorrere a films di polietilene stagionali, oppure a soluzioni più longeve quali il telone in PVC (ignifugo su richiesta) o pacchetti coibentati ottenuti mediante il sormonto di lana di vetro e vetroresina.
Anche la manutenzione essenziale è limitata a pochi controlli e non rappresenta un costo significativo.

 

Richiedi un preventivo

Trasporti

AGRIMEC è convenzionata con numerose ditte di autotrasporto.
In tempi rapidi e con professionalità consegna le proprie merci in tutta Italia a condizioni poco onerose per il cliente.

Installazioni

AGRIMEC si serve di artigiani qualificati per l’installazione dei suoi impianti.
Il montaggio di una serra o di un impianto è un aspetto assolutamente di primaria importanza. Va affidato a professionisti dotati di capacità, esperienza e organizzazione.
Su richiesta AGRIMEC può anche assumere la direzione del lavoro.

Assistenza

Assistenza pre-vendita e post-vendita.
Su richiesta massima disponibilità per

  • Sopralluogo di un ns. tecnico presso il cliente
  • Offerte senza alcun impegno
  • Disegni, progettazione, dichiarazione di idoneità statica e conformità